Saudade

RESIDENZIALE / RICETTIVO      Anno: 2014     Luogo: Boavista (Capo Verde)

Cabral Beach è un’ode alla leggerezza, al vento, alla sabbia e al mare. Direttamente sulle rive di Praia de Cabral, gli edifici che lo compongono sono stati progettati per creare un insieme architettonico organico, che permette a ogni unità di godere appieno dell’incantevole panorama.

[PROGETTO NON ANCORA REALIZZATO]

Tipologie

Il complesso offre sette tipologie residenziali, distribuite su 64 lotti edificabili. Tra ville singole o bifamiliari a un piano e appartamenti a due piani, il resort è stato pensato per soddisfare le più svariate esigenze abitative. Ogni residenza è stata progettata per offrire ogni comfort, permettendo di immergersi anima e corpo nella propria casa.

Esclusività

La bassa densità edilizia assicura un contesto esclusivo, arricchito da una grande piscina comune, circondata da un lussureggiante giardino, raggiungibile attraverso sinuosi percorsi interni. I pergolati lignei e le ampie terrazze offrono spazi per godere del clima, mentre i prospetti rivestiti in pietra locale integrano perfettamente le costruzioni nel contesto.

Natura e comfort

Cabral Beach si distingue per la semplicità archetipica delle sue forme, arricchite dal calore dei materiali locali. Qui, lo sguardo può correre libero verso l’orizzonte, mentre i colori dell’isola si riflettono su ogni costruzione, creando una perfetta armonia con l’ambiente circostante. Un luogo dove la bellezza della natura incontra il comfort e l’eleganza dell’architettura moderna.